Namaste

Ristorante                 indiano

  • Facebook - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • White TripAdvisor Icon

orario 11.30 - 15.00   /     19.00 - 00.00

Pisa - via San Bernardo, 34 (traversa Corso Italia)

Tel. +39 050 40604 - +39 333 7546356

partita IVA 01959110501

Contatti

Pisa - via A. Ceci, 56 (fronte Chiesa di San Martino)

Tel. +39 050 503991 - +39 350 0210066

partita IVA 01959110501

Home
Chi siamo
Menù
Pranzo
Prenotazioni

Namasté India, accogliente ristorante indiano, é situato nel cuore del centro storico di Pisa.

Vi serviamo con piacere una grande varieta' di piatti caratteristici di tutte le regioni indiane.

É disponible naturalmente anche un menu vegetariano, a base di verdure croccanti e succulente, cucinate secondo le appetitose ricette che solo la cucina indiana sa offrire a chi non mangia carne.

Il ristorante è completamente climatizzato.

 

Parliamo anche inglese, Hindi, Marati, Konkani, Tulu, Tamil, Telugu, Malayalam e Kannada

Chi siamo

Namasté India nasce dalla grande passione per la cucina del proprietario e capocuoco, Mr. Velu Pandian, che vanta un'esperienza nella cucina indiana di oltre trenta anni

 

Mr.Velu e la sua adorabile moglie Mrs Chitra, che si occupa della sala, vi guideranno nella scelta della loro specialità, cucinate con amore e passione secondo la più classica tradizione della cucina indiana.

Grazie alla calorosa accoglienza che Pisa ha riservato a Namastè India il ristorante arricchira' a poco a poco il menu' con nuove e invitanti ricette tipiche delle principali regioni dell'India. Ora Namasté India offre più di 40 varietà di piatti tipici della cucina indiana per i suoi clienti che tendono a crescere in modo significativo.Vi serviamo con piacere una grande varieta' di piatti caratteristici di tutte le regioni indiane.

 

Visitate il nostro sito come cliente e lasciateci come un amico, Namasté

La parola indiana tandoor indica un forno particolare, di forma cilindrica e fatto di argilla, alla cui base si accende un fuoco e dentro vi si infilano spiedini di acciaio nei quali sono infilati pezzi di carne, verdure o pane.
Il forno tandoor riesce a raggiungere una temperatura di circa 480°C.

La tecnica di cottura tandoori è diffusa sia in India.

La carne (solitamente pollo, agnello o manzo) viene prima sottoposta ad una lunga marinatura con yogurt bianco non dolce e spezie. Il mix di spezie usato per la cottura tandoori si chiama "masala" ed è composto principalmente da paprica, chili,peperoncino di Cayenna, cumino, cardamomo, curcuma, chiodi di garofano, cannella, noce moscata.